Prodotti Difettosi

Se hai ricevuto un prodotto difettoso, puoi effettuare il reso seguendo le istruzioni indicate per la garanzia.

Il difetto di fabbrica di un orologio può riguardare il funzionamento del movimento, la chiusura, l’impermeabilità. Non può riguardare il cristallo o parti dell’orologio che possono essere interessate a danni causati da cadute o urti.

ELTES si riserva la facoltà di verificare le condizioni del prodotto reso per accertare che il malfunzionamento sia realmente dovuto ad un difetto di fabbrica o ad altre cause. In seguito, verrà stabilito se sarà possibile applicare l'assistenza in garanzia. Inoltre Eltes avrà facoltà di decidere se effettuare la sostituzione o la riparazione, a seconda della disponibilità del prodotto e dell'entità del danno.

ELTES si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa. 

Per ogni dubbio non esitare a contattarci su info@eltes.it o chiamando al numero +39 02 37920549, e saremo lieti di rispondere alle tue domande, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì: 9:00 - 18:00