Prodotti Originali e Garanzia 2 anni

Tutti i prodotti in vendita su Eltes.it sono corredati da scatola originale del Brand scelto con relativa GARANZIA di 2 anni.


Copertura della garanzia

Per verificare cosa è incluso nella garanzia vi invitiamo a leggere il libretto che riceverete con l'orologio in quanto ogni brand ha la propria policy.

Per tutti i marchi trattati, riceverai la garanzia Eltes, che ti permette di accedere ai servizi di riparazione previsti dalla nostra policy.


Termini e Condizioni di utilizzo della Garanzia

Se hai bisogno di avvalerti della garanzia, lo Staff di ELTES è a tua disposizione per qualsiasi problematica.

Le spese di spedizione per l’invio del prodotto e la riconsegna dopo l'intervento di riparazione, sono a carico di Eltes per i primi 30 GIORNI, successivamente dovrai provvedere all’invio del prodotto a tue spese.

ELTES si riserva la facoltà di verificare le condizioni del prodotto reso per accertare che il malfunzionamento sia realmente dovuto ad un difetto di fabbrica o ad altre cause. In seguito, verrà stabilito se sarà possibile applicare l'assistenza in garanzia. Inoltre il Venditore avrà facoltà di decidere se effettuare la sostituzione o la riparazione, a seconda della disponibilità del prodotto e dell'entità del danno.

I tempi per interventi in Garanzia richiedono circa 2-3 settimane a seconda della disponibilità dei pezzi di ricambio.


Istruzioni per avvalersi della Garanzia

Per richiedere una riparazione in garanzia mandaci una mail su [email protected] indicando i tuoi dati, compreso il recapito telefonico, il codice del prodotto che vuoi riparare, il codice dell'ordine, il problema riscontrato e allega una foto. Sarai ricontattato al più presto dal nostro Servizio Clienti che provvederà a prenotare, gratuitamente, il ritiro della merce, da riparare, presso il tuo domicilio e prestarti assistenza.

Ricorda che il prodotto dovrà pervenire nel suo imballo originale: dovrà inoltre essere completo di ogni sua parte e non dovrà presentare manomissione o danneggiamenti dovuti ad incuranza o altro, non imputabile a difetto di fabbrica.

Per qualsiasi dubbio contattaci allo +39 02 37920549, saremo a tua completa disposizione nel rispondere alle tue domande, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì: 8:30 - 13:00 / 14:00 - 16.30.