Prodotti Originali e Garanzia Ufficiale

Tutti i prodotti in vendita su Eltes.it sono corredati da scatola originale del Brand scelto con relativa GARANZIA ufficiale di 24 mesi.


Copertura della garanzia

La garanzia di fabbrica copre i difetti di costruzione imputabili all’azienda produttrice come ad esempio il malfunzionamento del movimento, una chiusura difettosa, o problemi riscontrati nell’impermeabilità dell’orologio.

La garanzia non copre la sostituzione delle pietre dovute a cadute o urti. La garanzia non copre il cristallo dell’orologio e non copre le parti che possono essere interessate a danni accidentali quali ad esempio cadute o urti. In questi casi le riparazioni saranno a pagamento.

La garanzia è nulla se le riparazioni vengono effettuate da personale non autorizzato e senza rivolgersi prima ad Eltes.it.

Per tutti i marchi trattati, riceverai una garanzia uguale a quella di qualsiasi altro rivenditore di quella marca.

La garanzia non copre danni dovuti all’adeguamento della misura del cinturino attuata dal cliente o chi per esso. Non saranno prese in considerazione, dal nostro servizio clienti, richieste di questo tipo per poter usufruire della garanzia pertanto la riparazione è completamente a carico dell’acquirente, comprese le spese di spedizione per far riparare il prodotto presso la nostra sede.


Termini e Condizioni di utilizzo della Garanzia

Se hai bisogno di avvalerti della garanzia, lo Staff di ELTES è a tua disposizione per qualsiasi problematica.

Le spese di spedizione per l’invio del prodotto e la riconsegna dopo l'intervento di riparazione, sono a carico di Eltes per i primi 30 GIORNI, successivamente dovrai provvedere all’invio del prodotto a tue spese. La riparazione sarà gratuita.

ELTES si riserva la facoltà di verificare le condizioni del prodotto reso per accertare che il malfunzionamento sia realmente dovuto ad un difetto di fabbrica o ad altre cause. In seguito, verrà stabilito se sarà possibile applicare l'assistenza in garanzia. Inoltre il Venditore avrà facoltà di decidere se effettuare la sostituzione o la riparazione, a seconda della disponibilità del prodotto e dell'entità del danno.

I tempi per interventi in Garanzia richiedono circa 3-4 settimane a seconda della disponibilità dei pezzi di ricambio.


Istruzioni per avvalersi della Garanzia

Per richiedere una riparazione in garanzia mandaci una mail su info@eltes.it  indicando i tuoi dati, compreso il recapito telefonico, il codice del prodotto che vuoi riparare, il problema riscontrato e allega una foto. Sarai ricontattato al più presto dal nostro Servizio Clienti che provvederà a prenotare, gratuitamente, il ritiro della merce, da riparare, presso il tuo domicilio e prestarti assistenza.

Se, una volta ricevuto il prodotto, il malfunzionamento dovesse dipendere dall’esaurimento della batteria il nostro Servizio Clienti ti proporrà la sostituzione della stessa a carico tuo per poi RIMBORSARTI il costo generandoti un buono di pari valore da usare per i futuri acquisti su Eltes.it.

Ricorda che il prodotto dovrà pervenire nel suo imballo originale: dovrà inoltre essere completo di ogni sua parte e non dovrà presentare manomissione o danneggiamenti dovuti ad incuranza o altro, non imputabile a difetto di fabbrica.

Per qualsiasi dubbio contattaci allo +39 02 37920549, saremo a tua completa disposizione nel rispondere alle tue domande, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì: 9:00 - 18:00.